L’amministratore di condominio potrà eliminare tutto il materiale cartaceo:
l’archivio digitale in cloud di Conhive consente un’organizzazione e una gestione online dei documenti logica, pratica e sicura al 100%.
I servizi di Conhive sono stati studiati e realizzati per evitare ogni problema all’amministratore di condominio:
l’azienda infatti si farà carico dell’intero iter delle procedure da adottare per il raggiungimento di un adeguamento fatto a regola d’arte, dal check-up al perfezionamento delle pratiche attraverso un servizio “chiavi in mano”.
L’amministratore di condominio non dovrà più gestire i documenti da inviare ai singoli fornitori e ai condomini:
il software di Conhive, in maniera automatica (tramite CONHIVE-APP/ versione base), gestisce autonomamente gli invii certificati che sostituiscono il classico obbligo di firma.
L’amministratore di condominio potrà accedere con le sue credenziali al proprio archivio documenti ovunque ed in qualsiasi momento: basta un pc, uno smartphone o un tablet connesso a internet. (multi piattaforma / sistema operativo / browser)
Saranno gli esperti di Conhive a gestire ogni novità ed aggiornamento sulle norme che l’amministratore di condominio dovrà adottare: il compito dell’azienda infatti è di mantenere sempre aggiornato l’adeguamento delle misure di sicurezza previste per Privacy, Sicurezza sul lavoro ed Antincendio, tutti i dati e le informazioni contenute nei diversi documenti realizzati, nonchè le scadenze programmate per i diversi servizi.
Nella piattaforma di Conhive, l'amministratore potrà accedere ad un'area E-Commerce nella quale poter usufruire di beni e servizi per uso professionale, a condizioni particolarmente vantaggiose, grazie al potere del gruppo di acquisto Conhive su scala nazionale.